SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tragico incidente in Via Dei Mille, dove intorno alle 23,30 di ieri sera ha perso la vita la piccola D.C.L. di tre anni.
La bambina era in compagnia del padre – trentaseienne originario di Napoli e residente a Norcia – quando si e’ improvvisamente divincolata dal genitore ed ha attraversato la strada, venendo travolta da una Volkswagen Golf bianca che si dirigeva verso nord.
Dopo l’urto l’automobile si è allontanata senza prestare soccorso alla bambina. La piccola è stata subito condotta presso l’ospedale civile di San Benedetto, dove è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate.
Nel corso delle indagini immediatamente avviate dai Carabinieri è stata rintracciata la vettura che ha investito la bambina, alla cui guida c’era la trentanovenne sambenedettese P.G.
P.G. dichiara di non essersi accorta di nulla, anche a causa della pioggia, e questa versione è confermata dal compagno della donna, il quale si trovava accanto a lei durante l’incidente. La sambenedettese è stata denunciata alla Procura di Ascoli Piceno per il reato di Omicidio colposo ed omissione di soccorso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.122 volte, 1 oggi)