GROTTAMMARE – I partecipanti al concorso hanno tutti seguito il corso di formazione-aggiornamento per barman tenutosi presso il Cescotap-Confesercenti della Provincia di Ascoli Piceno, durante il quale i giovani partecipanti hanno acquisito conoscenze, competenze e abilità professionali per intraprendere la professione di barman.
Questo l’elenco dei partecipanti: Ben Fraj Helmi, Fabietti Sergio, Fanesi Serafino, Grossetti Marco, Khazzane Khadjia, Marinucci Paola, Mejiri Samira, Bent Hedi, Rossetti Valentina, Spano Claudio, Zineb Benaissa, Favero Roberto.
La giuria tecnica, composta da dirigenti Confesercenti, personalità e giornalisti, comprendeva il direttore del Grand Hotel Assisi, dell’omonima città, Gianni Gulli, il Presidente della Confesercenti di Ascoli Bruno Traini e il responsabile provinciale dei pubblici esercizi della Confesercenti Giacomo Sciarra.
Dopo aver assaggiato i 12 cocktail preparati dai partecipanti la giuria ha decretato la classifica finale: al 3° posto Benaissa Zineb con il cocktail “Amira?, al 2° Roberto Favero con il suo “Baia Chia? e al 1° posto Serafino Fanesi con il cocktail analcolico “Florence?.
Al termine della serata il Presidente della Confesercenti di Ascoli Bruno Traini ha consegnato i premi e gli attesati di partecipazione.
I ringraziamenti vanno ai tutti i docenti e alle aziende che hanno collaborato alla realizzazione del corso: Caffè Mocambo, Ditta Ramazzotti, Gran Caffè Sciarra, Caffè Florian, Caffè Ristorante Kursaal e naturalmente Nicola Jurajvic del Residence Le Terrazze.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 943 volte, 1 oggi)