GROTTAMMARE – È stata inaugurata giovedì 2 giugno la nuova sede del comitato di quartiere ‘Stazione’. La cerimonia, presieduta dal Sindaco Luigi Merli, si è svolta alla presenza del presidente del quartiere Marco Paoletti, del direttivo al completo, di esponenti dell’amministrazione comunale e di numerosi cittadini accorsi per l’occasione.
L’area del quartiere ‘Stazione’ rientra all’interno di un programma di recupero e valorizzazione che il Comune sta portando avanti: lo scalo ferroviario fa parte di un’area dimessa da anni, che è stata concessa in locazione dalle Ferrovie al comune di Grottammare per uso di attività pubbliche.
In prossimità della stazione ferroviaria è stato realizzato un parcheggio a servizio di residenti e turisti, e si sta vagliando l’ipotesi di realizzare un’area-sala prove nell’ex magazzino merci per andare incontro ai tanti giovani appassionati di musica.
Tante novità in vista per questo quartiere di Grottammare, a cui si aggiungerà quella del rinnovo del direttivo nell’ assemblea convocata per il 10 giugno alle 21.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 611 volte, 1 oggi)