SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non ci sono più pullman nella Riviera: oltre ai dodici organizzati dal Centro Coordinamento Curva Nord, altri sono stati immediatamente riempiti nei giorni scorsi (un mezzo dal Comune di Monteprandone, alcuni organizzati da semplici tifosi, altri dalla Vallata del Tronto, uno dell’Hotel Sporting con tanto di frittura di pesce per i partecipanti). Tuttavia sono moltissimi i tifosi… rimasti a piedi. La prevendita infatti non è tale da far prevedere il tutto esaurito al San Paolo, almeno per il settore dedicato agli ospiti (i napoletani saranno oltre 70.000).
Difficile valutare quanti biglietti sono stati distribuiti tra i duemila assegnati al Centro Coordinamento Tifosi. In novecento, nei giorni scorsi, erano riusciti a prenotare un posto negli autobus. Presso il Samb Point di via Crispi, alle ore 12:00, erano stati venduti circa 220 biglietti, mentre presso La Biglietteria di Nuovi Orizzonti il conto sfiorava i duecento tagliandi venduti.
Probabilmente saranno circa duemila i tifosi rossoblù che tenteranno di far sentire la loro voce nella bolgia del San Paolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 722 volte, 1 oggi)