GROTTAMMARE – E’ stata inaugurata, alle ore 18 di oggi, la nuova sede del Comitato di Quartiere Stazione. Si tratta di un locale ristrutturato che l’amministrazione comunale ha potuto mettere a disposizione del quartiere con la sigla del contratto locativo mediante il quale l’ente Ferrovia ha concesso l’uso del piazzale (dove è stato realizzato un ampio parcheggio a servizio del lato nord del centro cittadino) e dei manufatti che vi insistono.
Con l’inaugurazione della nuova sede, il comitato di quartiere Stazione (che il 10 giugno prossimo, alle 21.30, si riunirà per eleggere il nuovo direttivo) intende proseguire la propria attività attraverso una valida organizzazione democratica e partecipativa che possa maggiormente qualificare la crescita sociale del quartiere, consentendo la programmazione e/o lo svolgimento di iniziative culturali, sportive e ludiche in una sede appropriata.
Qualche mese fa intervistammo il presidente del Comitato di Quartiere Stazione, Marco Paoletti, che, tra le altre cose, ci ricordava che il suo quartiere aveva bisogno proprio di una sede adatta: siamo felici che adesso, almeno per questo punto, tutto si sia sistemato per il meglio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 526 volte, 1 oggi)