SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prestigioso risultato per i ‘giovanissimi’ del Ragnola che, battendo in finale la formazione del Borgo Rosselli con il risultato di 3 – 1 sul neutro di Montegranaro, dopo i tempi supplementari si possono fregiare del titolo di formazione più fo4rte di categoria appartenente al Comitato Locale di San Benedetto del Tronto, che riunisce sotto la propria egida sia il girone A, sia il B.
I ragazzi del Ragnola, dopo aver vinto la semifinale contro la Mariner, prima classificata del girone B, hanno raggiunto tale ambito traguardo con grande soddisfazione del Presidente Dott. Domenico Mozzoni,di tutti i Dirigenti, del Responsabile del Settore Giovanile Libero Cipollini, del Mister Marcello Bianco e di tutti gli istruttori che collaborano fattivamente alla crescita di tali ragazzi, ed hanno contribuito nel tempo all’ottenimento di tale successo, avendoli traghettati dalle categorie dei Primi Calci, Pulcini, Esordienti…per arrivare fino ai Giovanissimi.
Sabato 4 giugno ci sarà un’ulteriore impegno per tali ragazzi: allo stadio “Riviera delle Palme�? di San Benedetto del Tronto si terrà la ‘Super Coppa’ tra la prima classificata del Campionato Giovanissimi e la prima classificata del Precampionato, sempre di categoria: un modo per chiudere in bellezza la stagione sportiva 2004/05.
Ma la Polisportiva Ragnola già guarda al futuro: la stessa ricorda a quanti sono interessati che le iscrizioni al campionato 2005/06 sono già aperte e che la Società sarà presente con una o più formazioni in tutte le categorie (dai primi calci, alla juniores, non dimenticando la prima squadra che disputa il campionato di terza categoria). Per informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0735/655477; 0736/656227; 0735/701870.

Rosa dei ‘giovanissimi’ del Ragnola: Rossi, Cameli, Berganzi, Turbacci, Contini, Diarrà, Maroni, Di Buò, Lardani, Tremaroli, Attili, Frati, Picciola, Balliù, Balestra, Alessandrini, Di Salvatore, Angelini.