SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se l’A B C è il primo libro che ci viene dato a scuola per imparare a leggere, “A B C Duevalli” arte, bellezza, cultura, è una serata di Gala, voluta dall’Associazione Val Vibrata, per apprendere qualcosina in più circa la cultura di due territori confinanti tra loro, la Val Tronto e la Val Vibrata.
Per far incontrare la provincia di Ascoli e quella di Teramo, anche se solo per una manifestazione, è stato scelto il ristorante “La Rotonda” di Porto d’Ascoli. L’evento si svolgerà venerdì 3 giugno.
L’arte che il Comitato del Premio presieduto da Francesco Cianciarelli vuole far conoscere è quella di importanti artisti del passato e dei giorni nostri. I loro quadri rimarranno esposti nel corso dell’ appuntamento mondano.
La bellezza è invece quella delle aspiranti attrici che si contenderanno la fascia di “Ragazza Cinema OK”, il concorso curato dall’Agenzia Vertigò che quest’anno giunge alla 18 edizione.
La cucina, voce importante del turismo dei paesi situati in queste due valli, sarà firmata dallo chef, Vitaliano Vittori che per l’occasione presenterà anche un nuovo piatto, il “Riviera Adriatica”.
La serata “A B C Duevalli” verrà presentata dall’attrice Clotilde Capparelli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 736 volte, 1 oggi)