SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto ci crede eccome. I tifosi della Samb sanno che la loro squadra non è mai doma e tenterà in ogni modo di compiere il colpaccio al San Paolo. Difficile infatti incontrare qualcuno, in città, che ritiene già scritto il risultato finale.
È inoltre praticamente impossibile trovare la disponibilità di un pullman o di pulmini per recarsi a Napoli. Molti avevano già prenotato e riempito i mezzi nelle scorse settimane, tanto che il Centro Coordinamento Curva Nord, al quale sono stati assegnati 2.000 biglietti, riuscito a reperire dodici pullman per un totale di novecento posti subito riempiti. “Purtroppo il clima si sta surriscaldando troppo – afferma il presidente del CCCN, Livio Righetti – Sarebbe utile che anche chi si recherà a Napoli con i mezzi privati avesse la possibilità di accodarsi ai pullman organizzati.�? Il costo del biglietto, per i tifosi che l’acquisteranno al Bar Affinity con i gruppi organizzati, è di 15 euro (uno sarà devoluto per le coreografie, che non mancheranno neanche al San Paolo). Chi acquista anche il viaggio in pullman dovrà pagare 35 euro.
I tifosi partiranno da tutte le Marche e dall’Abruzzo per seguire la squadra dai colori rosso e blu e sostenerla di fronte ai settantamila e passa del San Paolo. Nel pomeriggio al Samb Point erano stati venduti altri 170 biglietti, che sono in vendita anche presso La Biglietteria di Nuovi Orizzonti.
In città l’entusiasmo per i ragazzini terribili non è scemato, anzi: aumenta il numero di balconi con le bandiere della Samb esposti in bella evidenza, come parzialmente documentato da questa nuova fotogallery sul tema.