SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questo pomeriggio alle ore 17.00 presso la Palazzina Azzurra, l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto organizza la cerimonia di consegna, agli operatori turistici, del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu 2005. Grande soddisfazione in particolare per l’Assessore all’Ambiente Ruggero Latini per questo importante traguardo per tutta la città: “Aver conseguito la Bandiera Blu anche quest’anno, tra l’altro migliorando la posizione nella classifica nazionale, testimonia la qualità dell’impegno costante ed attento al miglioramento della sostenibilità ambientale, che rappresenta un fattore determinante per lo sviluppo turistico della Città”.
Alla manifestazione sono invitati gli operatori turistici di San Benedetto del Tronto ed in particolare gli albergatori, i concessionari di spiaggia e le associazioni di categoria che – continua l’Assessore Latini – “Ringrazio per la loro collaborazione e per il loro attivo e proficuo impegno, risultato vincente per l’ottenimento della Bandiera Blu”.
A conclusione della cerimonia sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti con l’auspicio di una splendida stagione turistica per tutti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 536 volte, 1 oggi)