In coro: “Forza Samb?
Trepidazione, attesa e agitazione prima della gara. I tifosi non si sono risparmiati nell’incitare i propri beniamini. Mario Palanca: “Possiamo farcela?.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti i sostenitori rossoblu che non hanno voluto lasciare la Samb nel momento clou della stagione. Prima della gara siamo andati a tastare gli animi. Mario Palanca, appena arrivato, si è prestato a rispondere ad alcune domande. “Mi piacerebbe che finisca con due o tre gol di scarto, a nostro favore naturalmente.?
“Abbiamo dimostrato di avere una grande tunuta atletica? – ha proseguito il signor Mario – “Nonostante il blasone dell’avversario, la Samb ha gente come Martini, Leon e Bogliacino che sono in grado di inventare qualsiasi giocata facendo spesso male. Il Napoli è un garnde squadra, anche se sono convinto che possiamo farcela?.
Stesso discorso per Maurizio Tanzi: “Spero innanzi tutto sia una bella partita e che la Samb esprima il grande gioco fino a qui dimostrato. I rossoblu sono una delle migliori squadre se non la migliore che sappia giocare a clacio. Mi auguro di vedere una partita regolare. Meravigliosa la cornice di pubblico, la gente ha voglia di fare il grande salto. Il Napoli? Dobbiamo stare attenti?.
Siamo riusciti anche a trovare un tifoso partenopeo, Ciro Sommella: “Spero di vedere una bella partita e da sostenitore napoletano che vinca la mia squadra. La Samb mi ha fatto una ottima impressione specie nelle ultime prestazioni. Tutto può accadere, il calcio è imprevedibile?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 291 volte, 1 oggi)