SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani sarà Samb-Napoli. Ballardini potrebbe schierare la formazione tipo con Julio Cesar Leon in campo, anche se al riguardo l’allenatore della Samb non scioglie tutte le riserve: “Leon è stato fermo dieci giorni a causa di uno stiramento, si è allenato regolarmente con i compagni senza provare gli scatti: deciderà lui se giocare o meno”.
Riguardo la situazione dei biglietti, esaurite le dotazioni di Curva e Distinti, alle ore 19 restavano disponibili, al botteghino del Riviera, circa 40 biglietti di Tribuna Laterale Nord e 1000 di Tribuna Laterale Sud, oltre a qualche tagliando di Tribuna Centrale. Altri biglietti di Tribuna erano disponibili nei punti vendita sparsi per la Riviera.
I botteghini nella giornata di domani resteranno aperti fino alle ore 12:30: un’ottima occasione per gli appassionati del calcio- che magari abitano a trenta o quaranta chilometri da San Benedetto- i quali difficilmente avranno avuto la possibilità, durante la settimana, di recarsi a San Benedetto per acquistare i tagliandi.
La partita ad ogni modo sarà trasmessa su Sky Satellite e RaiSport Sat.