SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un colpo d’occhio eccezionale farà da cornice all’incontro tra Samb e Napoli, domenica prossima al Riviera. Se la macchia biancazzurra in Curva Sud potrà contare su 2.650 tifosi napoletani, i supporter di casa riempiranno completamente i settori di Curva Nord e Tribuna Est Mare.
Nella giornata di domani la Samb Calcio conta di vendere anche gli ultimi, residui, tagliandi per i settori della tribuna: nello specifico, restano ancora disponibili circa 800 biglietti per la Tribuna Laterale Nord (su 2.000), 1.500 per la Tribuna Laterale Sud (su 2.000) e circa 400 per la Tribuna Centrale (su 800 posti).
La Samb inoltre vorrebbe tenere aperti i botteghini anche nella giornata di domenica, contrariamente alle previsioni della Questura di Ascoli Piceno: effettivamente è probabile che molti tifosi si spostino da tutte le Marche e l’Abruzzo, appositamente per vedere la partita, proprio prima della partita, contando di acquistare i biglietti allo stadio. Impedirlo potrebbe creare delle situazioni spiacevoli.