SAN BENEDETTO DEL TRONTO – PLAY OFF: in Promozione Amaolo (Recanatese), Nardini (Urbania Calcio), Patacchini (Vis Macerata) devono restare fermi per un turno.
In Prima Categoria, una giornata di squalifica per Milesi (Belligotti Pesaro), Carbone (Settempeda). Il tecnico Biagetti (Avis Sassocorvaro) non potrà sedere in panchina fino all’8 giugno.
In Seconda Categoria, due turni di stop a Pichini (Venarotta). Un turno a Malavolta (Campofilone), Martinelli (Canavaccio), Tranquilli (Giacomo Leopardi), Alesi (Monterubianese), Cappella (Montottone Calcio), Perticaroli (Sampaolese Calcio), Calvigioni (Sarnano), Capponi (Venarotta). Il tecnico Sirocchi (Sarnano) non potrà sedere in panchina fino all’8 giugno.
PLAY OUT: in Eccellenza, una giornata di squalifica a Bassarelli (Calcio PS. Elpidio), Ciglio e Marchegiani (Matalica), Bagli e Martino (Mondolfo), Liberti e Mannocchi (Mantegiorgio Calcio).
In Promozione, quattro turni di stop per Ballatori (Vis Carassai). Un turno a Peccarisi (Albacina), Ronconi (Borgo Jesi), Troiani (Stella). Il giocatore Orpello (Albacina) non potrà giocare fino al 31 dicembre 2006.
In Prima Categoria, Alesi, Citeroni, e Tavoletti (Pagliare) sono stati fermati un turno. Il tecnico Bozzi (Borgo Jesi) non potrà sedere in panchina fino al 22 giugno.
In Seconda Categoria, tre giornate di squalifica a Ramoni (Monsampolo Calcio). Due giornate a Monteverde (Nuova Morrovalle). Una giornata a Concetti, Ercoli, Squadroni (Calcio Azzurra Fermo), Sperandini (Isolina Calcio), Mercuri (Pennese PS. Giorgio), Piermattei (Sassoferrato Calcio).
TITOLO REGIONALE: in Prima Categoria, Fulgenzi (Piano S.Lazzaro) deve restare un turno fermo.
In Seconda Categoria, Rossetti (Samb Montecassiano) ha una giornata di fermo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 418 volte, 1 oggi)