SAN BENEDETTO DEL TRONTO- L’estate 2005 si arrichisce di un locale che si pone come primo obiettivo quello di restituire a San Benedetto la centralità che merita.
Mercoledì 15 giugno sarà inaugurata la discoteca “La Terrazza? (ex atlantide), struttura storica di San Benedetto collocata in un punto strategico della città, che vuole regalare alla gioventù sambenedettese ed al turismo della Riviera un’oasi di divertimento in pieno centro e a due passi dal mare.
Un regalo che i titolari de “La Terrazza? Sandro Assenti e Leonardo D’Isidori dedicano soprattutto agli amanti della discoteca, i quali fino all’anno scorso erano praticamente costretti a lunghi spostamenti in macchina per raggiungere le più o meno distanti località balneari attigue alla nostra.
“La Terrazza? vuole proporre un nuovo concetto di discoteca, che da luogo di sballo e rumori assordanti si trasforma in un rilassante salotto, in cui la musica diventa un raffinato contorno all’evoluzione della serata. Evoluzione intesa come stimolo alla socialità, all’incontro tra giovani ed alla nascita di nuove amicizie. Da qui lo slogan dell’estate di Assenti e D’Isidori: “Insieme per conoscersi?.
Lo slogan, ideato dal designer Marco Troiani, riassume l’atmosfera che si respirerà nel locale, una vera a propria terrazza, salottiera ed accogliente, un mood che ben si accosta con lo stile glamour della location
Sandro Assenti si prepara all’apertura della sua nuova “creatura? con entusiasmo ed energia: “Io e il mio socio Leonardo D’Isidori ci teniamo a ringraziare Raniero Iacoponi, Antonio Piergallini e Carmelo Silvestri, grazie ai quali potremo intraprendere questa avventura estiva. Riteniamo che l’aperturta del locale darà slancio e movimento a tutte le attività della città che operano di notte. Riteniamo che “La Terrazza? rappresenti un vero e proprio patrimonio per San Benedetto. Il cliente è esigente e merita di essere trattato al meglio, senza dovere percorrere chilometri in macchina- con tutti i rischi che questo comporta- per trascorrere una serata in musica. Per quanto riguarda il problema dei decibel notturni ci siamo attrezzati con strumentazioni adeguate che, se avallate dall’ARPAM, ci potrebbero far ottenere deroghe significative?.
La settimana de “la Terrazza? si aprirà il mercoledì con la serata ?Punto e a capo?, che avrà come promoter Gianni Corradetti, coadiuvato da Flavio Indignozzi.
Il venerdì sarà invece “Birikini?, una serata gestita dallo staff del Novavita: Daniele Panichi, Vincenzo Campetti e Paolo Giorgini bisseranno i successi invernali della discoteca abruzzese. Dai primi di luglio si partirà con l’appendice domenicale della discoteca, animata dai ragazzi dell’House Cafè, i quali lanceranno la “Serata Gossip?, un appuntamento dal target frizzante e giovanile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 6.191 volte, 1 oggi)