SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono stati designati gli arbitri che domenica 29 maggio, a partire dalle ore 16, dirigeranno gli incontri di terza e quarta serie valevoli per i play off ed i play out.
L’arbitro dell’attesissimo Sambenedettese-Napoli sarà Antonio Damato di Barletta, giacchetta nera che non è in odore di promozione alla CAN (chissà se dalle Marche e dalla Campania si attendevano un arbitro più ‘quotato’…) e che, curiosità, ha diretto l’ultima esibizione dei rossoblù per quel che concerne la stagione regolare, vale a dire la vittoriosa trasferta all’ ‘Euganeo’ di Padova.
Il fischietto pugliese vanta, con la Samb, già quattro precedenti, nei quali i rivieraschi non hanno mai perduto: oltre al 2-0 di Padova di due domeniche fa, ricordiamo il 2-0 casalingo inflitto al Montichiari nella stagione di C2 edizione 2001-’02 e i due pareggi maturati nel torneo (di CND) precedente, ovvero lo 0-0 a Morro d’Oro e l’1-1 in casa della Monturanese.
Damato nell’incontro del ‘Riviera delle Palme’ sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Valentino Di Prisco di Roma 1 e da Sandro Zanatta di Treviso.
Nel dettaglio riportiamo i fischietti che arbitreranno gli spareggi promozione e retrocessione del C1/B.

Play off C1/B
Sambenedettese-Napoli Antonio Damato di Barletta
Reggiana-Avellino Giorgio Lops di Torino

Play out C1/B
Chieti-Fermana Andrea Gervasoni di Mantova
Giulianova-Sora Roland Herberg di Messina

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 540 volte, 1 oggi)