SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le trasferte per assistere alle gare di Eurolega al Palasport di Pesaro, dei Campionati Assoluti di nuoto a Riccione, degli Internazionali di tennis al Foro Italico di Roma, dei play off di A2 di volley al Palasport di Macerata, il progetto ‘Edu Sport Viaggi’ si appresta a mettere in cassaforte il quinto successo consecutivo. Sabato 28 maggio è previsto il viaggio a Padova (Stadio del Plebiscito) per assistere alla finale scudetto di Rugby.
L’Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’associazione sportiva Rugby Club San Benedetto, organizza un pullman per 52 posti riservati ai ragazzi che praticano tale disciplina ed ai loro accompagnatori. La partenza è fissata davanti allo Stadio Ballarin alle ore 13.00. Il ritorno è previsto per le ore 4.30 del giorno seguente.
Questi appuntamenti mirano non solo a rafforzare l’amicizia e a diffondere tra i giovani i valori e le passioni sportive, ma anche ad approfondire gli aspetti tecnici della disciplina praticata vedendo da vicino “i grandi campioni�?.