SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte ufficialmente la caccia al biglietto di Samb-Napoli, i cui possessori avranno la possibilità di assistere alla gara di andata della semifinale play off del girone B tra rossoblù e partenopei. Nel tardo pomeriggio infatti la segreteria del sodalizio di Viale dello Sport ha ricevuto i suddetti tagliandi, i quali a partire da domani mattina saranno in prevendita presso gli abituali bar della città, oltre al Samb Point e alla libreria Nuovi Orizzonti.
Gran parte della dotazione di Curva Nord sarà invece gestita dal Centro Coordinamento Club, al quale saranno destinati 2.400 biglietti. I restanti 295 (ricordiamo che la capienza della curva Cioffi, stabilita proprio pochi giorni fa, è pari a 2.695 unità), saranno invece distribuiti dalla Sambenedettese Calcio nei menzionati punti vendita. Ricordiamo altresì che lo stesso club rivierasco provvederà a vendere in sede gli 810 tagliandi di tribuna centrale.
Nei giorni scorsi, ad ogni modo, in diversi punti della città sono stati ceduti biglietti in via di prenotazione: ad esempio presso la biglietteria di Nuovi Orizzonti sono stati già prenotati circa 500 biglietti del settore Tribuna Est Mare e Tribune Laterali.
Inutile rimarcare che la città ha l’obbligo di lanciare un messaggio imponente e inequivocabile alla squadra, ai vertici societari, ma anche alla tifoseria napoletana (che ha già esaurito la scorta di biglietti di curva Sud) riempiendo il ‘Riviera’. Ci auguriamo davvero che tutta San Benedetto, il circondario e non solo, diano una grossa mano ai ‘ragazzini terribili’, giunti allo scoglio più impervio di questa sorprendente e magnifica stagione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 456 volte, 1 oggi)