SAN BERNEDETTO DEL TRONTO – “Regular season? terminata con una giornata di anticipo per Virtus Samb che ancora si gode la sua terza posizione in classifica, frutto anche della bella vittoria contro i cugini della Libertà di Movimento. La vittoria per 5-3, frutto delle reti di Clementi (2), Albertini (2) e di capitan Lucidi ha dato al vittoria ai rossoblu, in una gara comunque ben giocata da entrambe le compagini
Probabilmente, ha vinto la formazione attualmente più in forma del girone e che allo stesso tempo sciolina un bel calcetto. Punto di forza della formazione di Albertini è sicuramente il reparto offensivo, dove spicca il giovane bomber Clementi, fresco di convocazione in rappresentativa provinciale, insieme a Giovanni Palestini II°, Stefano Bruni e Gian Luigi Nico.
Un plauso va comunque a tutta la rosa (che sotto si riporta) per il buon campionato disputato, in attesa di compiere l’impresa attraverso i play-off, dove affronteranno i ragazzi del Folignano.
Proprio in ottica play-off, continuano gli allenamenti per Albertini & C., anche attraverso varie amichevoli: su questo punto una considerazione… La Virtus è liberissima di allenarsi con chiunque…ma disputare un’amichevole con il Fermo, al palasport “Speca?, la settimana prima della importantissima gara play-out di Serie C1 tra la Tecno ed il Fermo…non è stata sicuramente una mossa da definire di buon gusto (come se la Samb desse l’autorizzazione al Napoli di disputare un amichevole al Riviera pochi giorni prima della gara play-off di andata). In ogni modo, ripetiamo, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede…

Organico della Virtus Samb C5: “Mapo”Bergamaschi, Tigri, Ricci, Palestini I°, Bruni, Palestini II°, Lucidi, Addarii, Falaschetti, Clementi, Albertini, Nico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.204 volte, 1 oggi)