MARTINSICURO- Nel match del 16 maggio, disputato al Palazzetto dello sport di Martinsicuro, valido per il campionato di 1° Divisione, si sono affrontate la squadra locale Arcobaleno Volley e la Vianello Volley che occupavano, rispettivamente, la terza e la seconda posizione in classifica.
La gara non tarda ad entrare nel vivo, dimostrando sin dall’inizio l’importanza della posta in palio. Le due squadre si mostrano subito ben determinate nel voler fare loro l’incontro e l’Arcobaleno vince il primo set.
Si cambia campo, con grinta gli ospiti ritrovano la concentrazione e caparbiamente si aggiudicano secondo e terzo set. Mister Nepa, grande condottiero e valido motivatore della formazione di casa, incoraggia la squadra come solo lui sa fare e il quarto set è tutto dell’Arcobaleno. Parità di set 2-2, si va al tie break.
I primi ad arrivare all’ottavo punto e quindi all’ultimo cambio campo sono i ragazzi della Vianello. Anche l’Arcobaleno arriva a quota 8 ma gli ospiti volano a 15 senza incontrare una forte resistenza avversaria e vincono la partita.
Per i ragazzi dell’Arcobaleno resta l’amarezza per i pochi ed evitabilissimi errori commessi e soprattutto per quel finale non combattuto con il piglio da combattenti come nelle precedenti gare casalinghe.
A noi resta lo spettacolo di una bellissima ed intensa partita.