SAN BENEDETTO – Questa sera al Wave of sound (locale della Galleria Rotonda di Porto d’Ascoli) avrà luogo una serata “in versi?. Sul palco del Wave saliranno Daniele Ciabattoni, Davide Nota, Daniele De Angelis e Fabio Monti, i quali diletteranno i presenti con letture di poesie di autori più e meno noti.
I giovani fanno parte dell’Associazione culturale “La Biblioteca di Babele? , fino al 2004 hanno diretto il mensile letterario omonimo e da quest’anno co-dirigono il quadrimestrale nazionale di poesia e realtà “La Gru?.
Davide Nota ha pubblicato le sue poesie su riviste nazionali ed è presente in varie antologie di poesia contemporanea come “Altri Salmi? (Gallo e Calzati editore), “Parco Poesia? (Guaraldi) e “Poeti Piceni? (provincia di Ascoli Piceno). Nel 2005 ha pubblicato inoltre “Battesimo? (Lietocolle editore), il suo primo libro di poesie.
Fabio Monti è il presidente dell’Associazione culturale “Fahrenheit” di Sant’Egidio alla Vibrata (Te), mentre il giovane regista Daniele Ciabattoni è stato vincitore del primo premio al concorso di cortometraggi Cavour Art di Roma.
Venerdì 20 al Wave of Sound sarà la volta della serata “Hip hop/Funk?, mentre sabato 21 quella “Live? con i Feedback, nello spazio dedicato alla manifestazione “Illustri Sconosciuti?.
Per informazioni ed adesioni alle serate dei Poeti e degli Illustri Sconosciuti, si può visitare il sito www.waveofsound.it, oppure telefonare al numero 320 8504140.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 682 volte, 1 oggi)