SAN BENEDETTO DEL TRONTO – TITOLO REGIONALE: in Prima Categoria sabato 21 maggio ore 16 al campo sportivo di Cupramarittima si disputa Cuprense-Piano San Lazzaro.
In Seconda Categoria sabato 21 maggio alle ore 16.30 presso il campo sportivo comunale “F.Merli? Montefelcino si gioca Audax Montefelcino-Serrana e domenica 22 maggio alle ore 16 al campo sportivo “S.Liberato? Montecassiano si gioca Samb Montecassiano-Appignanese 85. Le partite sono ad incontro unico, due tempi da 45 minuti ciascuno. In caso di parità si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti. In caso di ulteriore parità si procederà ai calci di rigore.
PLAY OFF: in Eccellenza, domenica 22 maggio alle ore 16.30 si disputa Castelsardo-Vigor Senigallia in Sardegna. Il ritorno è per il 29 maggio a Senigallia.
In Promozione domenica 22 maggio ore 16.30 si gioca Belvedere-Fabriano e Urbania-Fermignanese per il girone A, Recanatese-Porto Potenza e Montegranaro-Vis Macerata per il girone B. Il ritorno è per domenica 29 maggio a campi invertiti.
In Prima Categoria domenica 22 maggio alle ore 16.30 si disputa Piandimeleto-Belligotti e S.Orso Centinarola-Avis Sassocorvaro per il girone A, Cicogna-Monserra e Camerino-Falconarese (ore 17.30) per il girone B, Aurora Treia-Settempeda e Castelfidardo-Corridonia (entrambe sabato 21 maggio) per il girone C, Acquasanta-Sangiorgese e Acquaviva-Atletico Piceno al campo comunale di Grottammare per il girone D. Il ritorno è per il 29 maggio a campi invertiti.
In Seconda Categoria domenica 22 maggio alle 16.30 si gioca Avis Gradara-Peglio e Casinina Urbinelli-Canavaccio per il girone A, Orciano-Tavernelle e Ponterio-Mombaroccese (sabato 21 maggio) per il girone B, Olimpia Marzocco-Spes Jesi (sabato 21 maggio alle ore 17) e Sampaolese-Senigallia (sabato 21 maggio) per il girone C, Cingoli-Offagna (sabato 21 maggio ore 18.30) e San Biagio-G.Leopardi (sabato 21 maggio) per il girone D, Elfa Tolentino-Chiesanuova C. (sabato 21 maggio) e Sarnano-Portorecanati (sabato 21 maggio) per il girone E, San Marco-Telusiano (sabato 21 maggio) e Francavilla-Montecosaro per il girone F, Campofilone-Monsampietro Morico e Montottone-Monterubbianese per il girone G, Maltignano-Monteprandonese (sabato 21 maggio) e Spinetolese-Venarotta per il girone H. Il ritorno è per il 29 maggio a campi invertiti.
PLAY OUT: in Eccellenza domenica 22 maggio alle ore 17 si disputa Porto S.Elpidio-Matelica e Montegiorgio-Mondolfo (ore 16.30).
In Promozione si gioca domenica 22 maggio alle ore 16.30 Borgo Jesi-A.Marchionni (sabato 21 maggio) e Albacina-Villa 95 per il girone A, Labor-Vigor Pollenza e Stella-Vis Carassi per il girone B. Il ritorno è per il 29 maggio.
In Prima Categoria il 22 maggio alle 16.30 si disputa S.Veneranda-Cantianese e Olimpia-Lunano per il girone A, S.Costanzo-Sirolo Numana e Aesina-Borghetto (sabato 21 maggio) per il girone B, Esanatoglia-Bagnolo (sabato 21 maggio) e Due Emme-Futura per il girone C, Offida-Pagliare (sabato 21 maggio) e Azzurra Colli-Monticelli per il girone D. Il ritorno è per il 29 maggio a campi invertiti.
In Seconda Categoria domenica 22 maggio alle 16.30 si gioca Borgo Pace-Schieti e Gabicce-Badia Tedalda per il girone A, Sammartinese-S.Martino e Csi Delfino Fano-Fano Riviera per il girone B, Sassoferrato-Cerreto (sabato 21 maggio) e Corinaldo-Chiaravalle per il girone C, Collemar-Candia Baraccola Aspio e Cral Angelici-Montecassiano (sabato 21 maggio) per il girone D, Porto 99-S.Claudio e Fiuminata-Solina Calcio per il girone E, Nuova Morrovalle-Firmum e Pennese-Vis Civitanova per il girone F, Monsampolo-Calcio Azzurra Fermo e Montefiore-Altidona (sabato 21 maggio) per il girone G, Pro Calcio Ascoli-Arquata (sabato 21 maggio) e Borgo Solestà-Poggese per il girone H. Il ritorno è per il 29 maggio a campi invertiti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 662 volte, 1 oggi)