REGGIO EMILIA – Giunge l’ufficialità di quanto era trapelato in precedenza nel caso del raggiungimento dei play off da parte del sodalizio granata. La gara uno della semifinale degli spareggi per la B, che vedrà di fronte la Reggiana e l’Avellino, si disputerà allo stadio ‘Zini’ di Cremona, a causa dei lavori cui è sottoposto il ‘Giglio’.
Di seguito riportiamo integralmente il comunicato diffuso dalla società emiliana.
La riunione organizzativa che si è tenuta presso la Lega di Serie C ed a cui per la Reggiana ha partecipato il segretario Generale Monica Torreggiani, ha confermato che la gara di andata dei play -off del 29 maggio si disputerà allo Zini di Cremona. Lo stadio ha una capienza di 17850 posti così suddivisi: Curva Reggiana 5750 posti – Curca Avellino 2900 posti – Settore Distinti 6300 posti – Tribuna 2900 posti. Premesso che le gare dei play -off sono organizzate dalla Lega di serie C i prezzi fissati sono i seguenti: Tribuna 25 euro – Distinti 14 euro – Curva Reggiana ed Avellino 9 euro. I biglietti sono acquistabili anche mediante il circuito Ticket – one. Non è ancora certo ma è ipotizzabile che la prevendita dei biglietti per i diversi settori possa iniziare a Reggio Emilia già da venerdì 20. La società granata per ora ha richiesto 1500 biglietti di Tribuna – 2000 di distinti e 3000 di curva. l’Avellino dal canto suo ha penotato tutti i 2900 biglietti del settore curva a loro riservato.
Per la disputa dei play -off è prevista anche la presenza del 4° uomo che potrà sostituire l’arbitro designato in caso di impedimento. Inoltre come per il campionato, restano in vigore le norme antiviolenza relative agli incidenti dentro e fuori lo stadio
.?
SAMB. In mattinata a Firenze era presente anche il presidente rossoblù Umberto Mastellarini, accompagnato dal Team Manager Michele Scaringella. Per domani pomeriggio, alle 18, presso la sala stampa del ‘Riviera’, il numero uno del sodalizio di Viale dello Sport, ha indetto una conferenza stampa nella quale illustrerà quanto deciso stamane in Toscana. La Sambenedettese Calcio ha invitato tutte le testate locali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 514 volte, 1 oggi)