SAN BENEDETTO DEL TRONTO- L’Amministrazione comunale invita i sambenedettesi a partecipare al viaggio del prossimo novembre nella città austriaca di Steyr, gemellata da anni con S. Benedetto. Chi parteciperà, versando la quota di adesione, darà il proprio contributo ad una una raccolta di fondi promossa dal Club Soroptimist di Steyr con il sostegno dell’Unione Europea, a favore del “Caritas Baby Hospital? di Betlemme (città anch’essa gemellata con Steyr).
La gita si svolgerà dall’11 al 13 novembre 2005 e prevede, tra le altre cose, la visita della città vecchia con guida in lingua italiana dei primi mercatini natalizi, la partecipazione al concerto con la cantante “Timna Brauer? nella Stadthalle di Steyr.
La quota di partecipazione è di € 139,20 a persona in camera doppia (supplemento di € 28 per camera singola). Riduzioni per i bambini. Il viaggio in pullman è offerto dall’Amministrazione Comunale.
Per iscrizioni e prenotazioni, che per ragioni organizzative devono essere effettuate entro il 23 maggio, rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel 0735/794405–555.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 537 volte, 1 oggi)