da calciomercato.com: Giovanni Ignoffo, difensore del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: “A Giulianova hanno giocato dei compagni che hanno avuto poco spazio e abbiamo vinto lo stesso. E’ stato un campionato abbastanza difficile. Le previsioni servono poco. Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva. Non temiamo nessuno. C’è rispetto per i nostri avversari. La Sambenedettese è una squadra molto quadrata. Dobbiamo fare molta attenzione e cercare di controbbattere concretamente tutte le loro mosse. L’Avellino è in difficoltà? Dobbiamo concentrarci soltanto per superare il turno con la Sambenedettese. Martini ha segnato una doppietta; non hanno un bomber in avanti ma hanno degli ottimi singoli come Leon”.
SQUADRA. Tre giorni di riposo per i partenopei. La ripresa della preparazione, in vista della semifinale d`andata dei play off contro la Sambenedettese, è prevista infatti per giovedì.
Gli azzurri andranno poi in ritiro a Francavilla a partire da martedì prossimo, per prepararsi alla sfida in programma il 29 maggio. Il ritorno, lo ricordiamo, si giocherà allo stadio ‘San Paolo’ il 5 giugno.