*Prendiamo atto di quanto affermato dal Coordinatore Provinciale di Alleanza Nazionale Guido Castelli. Il suo richiamo al senso di responsabilità ci fa ben sperare per il proseguimento dell’azione amministrativa della nostra città. Forza Italia ha sempre evidenziato nelle sue scelte politiche un gran senso di maturità e correttezza, al fine di garantire la governabilità.
Altrettanto, purtroppo, non lo possiamo dire nei riguardi di alcuni esponenti della coalizione, i quali a più riprese hanno rivolto duri attacchi ai nostri amministratori.
Come affermato dal nostro capogruppo consiliare Evangelisti, non siamo più disposti a tollerare situazioni simili.
Non accettiamo altresì che il Vice Sindaco Piunti metta in discussione la compattezza del nostro partito sul caso che lo ha riguardato. Tutte le componenti riconoscono giuste le critiche mosse nei suoi confronti e ne approvano integralmente i contenuti.
Speriamo di poter indirizzare le nostre energie per lo sviluppo ed il buon governo della nostra città, evitando di doverle disperdere su argomenti che non interessano la cittadinanza e che ci portano allo scontro politico, generando confusione tra i nostri elettori.
*Il Direttivo: Luigi Capriotti, Nazzareno Pompei, Michele Bagalini, Luigi De Scrilli, Giuseppe Gasparrini, Enrico Damiani, Lorena Di Maio Di Nardo, Gianfilippo Frati.
I Consiglieri Comunali: Augusto Evangelisti, Alessandro Speca.
Gli Assessori: Bruno Gabrielli, Ruggero Latini, Giovanni Poli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 617 volte, 1 oggi)