SAN BENEDETTO DEL TRONTO –Archiviate la promozione e la retrocessione dirette di Rimini e Vis Pesaro, il girone B di serie C si appresta a vivere l’emozionante appendice costituita da play off e play out. Un’altra squadra salirà in cadetteria, mentre altre due compagini andranno a far compagnia alla formazione marchigiana al piano di sotto.
Di sotto vi mostriamo date e regolamento concernenti i prossimi spareggi per la promozione e per la salvezza.
PLAY OFF. Di fronte la quarta classificata (la Samb) contro la terza (il Napoli), e la seconda (l’Avellino) contro la quinta (la Reggiana). La prima gara delle semifinali, in programm ail prossimo 29 maggio, si disputa in casa delle peggiori piazzate in classifica, vale a dire la Samb e la Reggiana. la gara di ritorno è prevista per domenica 5 giugno. Ambedue le partite avranno come orario di inizio le 16,00. Le vincenti delle due sfide – in caso di parità nel computo dei due incontri passa la squadra meglio piazzata in campionato – si giocano la promozione il 12 giugno (andata) e il 19 giugno (ritorno): in caso di parità tempi supplementari, se persiste ancora la parità viene promossa la squadra meglio classificata in campionato.
PLAY OUT. Di fronte la penultima (Chieti) contro la quintultima (Fermana) e la terzultima (Giulianova) contro la quartultima (Sora). Andata il 29/5, ritorno il 5/6. In caso di parità nelle due partite si salva la squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare, la quale ha il vantaggio di disputare gara uno in trasferta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 462 volte, 1 oggi)