SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Negli spogliatoi sono arrivati i complimenti di compagni di squadra (Leon in testa), dirigenti e allenatore. Nel corso della gara dell ‘Euganeo’ addetti ai lavori e colleghi della carta stampata veneta hanno adoperato parole di elogio per la prestazione odierna, e per i gol, di Marco Martini, il migliore in campo all’ombra del Santo. Per l’attaccante di Gradara, l’attuale esperienza con la maglia rossoblù si sta rivelando, gol a parte (ben dieci, senza nemmeno un rigore), la più positiva in assoluto da quando ha iniziato la carriera di calciatore professionista. Financo scontato incoraggiarlo con un propiziatorio “Marco, non ti fermare!?.
Nel dettaglio vi mostriamo la classifica dei marcatori del girone B di terza serie. Capocannoniere della divisione est risulta l’ex rossoblù Andrea Soncin, a segno in ventuno circostanze con il suo Lanciano.

21 reti: Soncin ( 5 rig. Lanciano)
16 reti: Da Silva W. (5 rig. Martina)
15 reti: Magliocco (5 rig. Sora), Muslimovic (Rimini)
13 reti: Ricchiuti (Rimini)
12 reti: Cellini (Foggia)
11 reti: Ghirardello (3 rig. Avellino), Beretta (Teramo), Mounard (Foggia)
10 reti: Martini (Samb), Molino (4 rig. Benevento), Sgrigna (5 rig. Cittadella), Millesi (Avellino)
9 reti: Bucchi (Fermana)
8 reti: Matteini (3 rig. Padova, ora al Crotone), Maniero (Padova), Evacuo (Avellino), Sosa (2 rig. Napoli), Leon (1 rig. Samb), Nassi (Lanciano)
7 reti: Gaeta (Vis Pesaro), Floccari e Trotta (4 rig.) (Rimini), Deflorio (Reggiana)
6 reti: Ginestra (Padova), Moretti (2 rig. Avellino), Calaiò (1 rig. Napoli), Borneo (Reggiana), Selva (Spal).
5 reti: Docente (Rimini), Bertolini (Reggiana), Cardascio (Martina), De Gasperi (Cittadella), Chianese (Teramo), Biancolino (Avellino), La Canna (Spal).
4 reti: Cozzolino e Del Grosso C. (1 rig.) (Giulianova), Adeshina (Reggiana), Bogliacino (1 rig.), Cigarini e Vidallè (Samb, ora all’Acireale), Di Nardo (2 rig. Benevento), Carteri e Giacobbo (Cittadella), Rastelli (Avellino), De Franceschi (3 rig. Padova), Caputo (Sora), Guariniello (2 rig. Chieti), Di Domenico (1 rig. Vis Pesaro), Consonni e Pià (Napoli), Altobelli (1 rig. Spal).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 429 volte, 1 oggi)