Martinelli: “Risultato inaspettato, non credevo di chiudere il primo tempo sul 2-0. La Samb gioca bene, il Padova è contratto e timoroso. Il migliore? Martini, il suo secondo gol è stato eccezionale. È quasi fatta, siamo ai play-off, un bel regalo per tutta la città, inaspettato.?
Enzo Spatalino (direttore La8, tv locale padovana): “Oggi ho visto una grandissima Samb, ben messa in campo, venuta a Padova per fare il risultato. Mi ha molto impressionato, non me l’aspettavo così forte, gioca a memoria al contrario del Padova che ha mostrato tutti i suoi limiti: mancanza di collante tra i reparti, poco mordente in attacco e forse pesa più del previsto l’assenza di De Franceschi. Giustissima l’esclusione del Padova dai play-off.?
Mario Santi (Datasport): “La Samb sta meritando, non abbiamo mai visto un gol segnato come il secondo da Martini. Lo diciamo dall’inizio del campionato, non bastano i nomi per fare una grande squadra, la difesa è impresentabile. I play-off? Era un onore parteciparvi, ma bisogna dire che non ha molto senso, il Napoli è troppo potente.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 598 volte, 1 oggi)