SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Questa sera alle 21,30 la bellissima Manuela Arcuri sarà al Palazzo dei Congressi per il musical “Pretty story of a woman – Pretty woman”.
Dopo il grande successo televisivo della fiction in due puntate “Carabinieri missione speciale”, interpretata insieme a Ettore Bassi, la procace “carabiniera�? fa sognare i sambenedettesi con l’unica tappa marchigiana di un musical che vede la presenza, tra gli altri, di un bravissimo Nini Salerno.
La società “Anno Zero�?, organizzatrice dell’evento, aveva inizialmente fissato per lo spettacolo la data del 16 maggio, ma il grande successo riscosso dal musical a Milano ha costretto la compagnia a prorogare le repliche fino al 22 maggio. Gigi Proietti, spettatore d’eccezione nei giorni scorsi ad una delle repliche milanesi del musical, ha riservato alla Arcuri grandi complimenti per l’interpretazione.
L’attesissimo spettacolo chiude degnamente un grande cartellone di “musical�? promossi dall’Assessorato alla Cultura di San Benedetto, iniziato con il recital di Angelo Branduardi sulla figura e l’opera di S. Francesco e proseguito con “Hot time to dance�? con Michele Carfora e Julia Smith.
Per “Pretty woman”, nonostante sia iniziata da giorni la corsa al biglietto, ci sono ancora posti disponibili. I biglietti, tutti per posti numerati, costano 25, 20 e 15 euro, con riduzione a 22, 18 e 13 euro per gli abbonati della stagione teatrale del Comune di San Benedetto. Per informazioni rivolgersi al TBox di Via XX Settembre (telefono 0735/581017). La scheda dello spettacolo e le foto sono reperibili sul sito www.jocker.it.