SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il ct della nazionale under 20, Paolo Berrettini, ha diramato una lista di 30 pre-convocati per il mondiale di categoria in programma dal 12 giugno al 2 luglio in Olanda. I 30 convocati diventeranno 21 il prossimo 27 maggio. L’Italia è inserita nel girone con Colombia (12 giugno), Siria (15 giugno) e Canada (18 giugno).
Convocati
Portieri: Curci (Roma), Padelli (Sampdoria), Viviano (Cesena) e Virgili (Parma)
Difensori: Battaglia (Torino), Canini (Sambenedettese), Coda (Empoli), A. D’Agostino (Foggia), Dellafiore (Spezia), Di Dio (Ternana), Galuppo (Parma), Rossettini (Padova), Teoldi (Lumezzane), Zambelli (Brescia)
Centrocampisti: Agnelli (Catanzaro), Aquilanti (Fiorentina), Bentivoglio (Juventus), Carotti (Como), Esposito (Siena), De Martino (Bellinzona), Galloppa (Triestina), Montolivo (Atalanta), Nocerino (Catanzaro), Troiano (Modena)
Attaccanti: Alberti (Sambenedettese), Cozzolino (Lecce), G. D’Agostino (Piacenza), Defendi (Atalanta), Nieto (Piacenza), Pellè (Catania)

BORSINO ROSSOBLU’. Doppia seduta oggi per i rossoblù, i quali in mattinata hanno lavorato in palestra mentre nel pomeriggio si sono ritrovati al ‘Riviera’ per svolgere il solito lavoro atletico. Tutti a disposizione di mister Ballardini, ad eccezione di Canini (affaticamento ai flessori), Colonnello, alle prese con l’ormai nota caviglia in disordine, e Leon, rimasto precauzionalmente a riposo per un fastidio agli adduttori. Non destano preoccupazione in ogni caso le condizioni dei tre atleti.
Segnaliamo infine che domani pomeriggio la consueta partitella infrasettimanale è prevista qui in riviera contro la Truentina Castel di Lama.