SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al termine della prima frazione di gioco abbiamo ascoltato il parere di un tesissimo Fabio Femiano, seduto in tribuna accanto al compagno di squadra Alberti, il quale però ci è scappato via e non abbiamo quindi fatto in tempo ad ascoltarlo.
Il difensore rossoblù ci ha invece detto: “Loro hanno fatto gol sull’unica occasione a disposizione, a parte quell’altra chance avuta da Manca mi pare, nella cui circostanza è stato bravo Mancini ad uscire tempestivamente. Si soffre in difesa? Non credo sia questo il punto, come ti ho appena detto, mio fratello sulla fascia e Taccucci spostato al centro hanno già giocato a Sora, dunque non penso si tratti di un problema di intesa. Partita strana – conclude Fabio Femiano – forse i ragazzi sentono il peso della vittoria a tutti i costi per centrare l’obiettivo play off, speriamo bene nella ripresa, sarebbe bello poter festeggiare un simile obiettivo�?.
Dopo Femiano abbiamo sentito anche il parere di Dante Paterna, patron del Pescara Calcio, ma ormai un habitué al ‘Riviera’, visto la serie B si disputa di sabato sera. “Penso che il Martina – afferma Paterna – sia più veloce, mentre da parte della Samb ho visto qualche problema di troppo in difesa e svariati passaggi sbagliati in mezzo al campo. Il risultato è tutto sommato abbastanza gusto, credo che se non cambia qualcosa nella ripresa, per la Samb sia dura risalire la china.�?