ACQUAVIVA PICENA – Pubblichiamo integralmente l’e-mail di Andrea Olivieri: “Ciao a tutti e un saluto particolare al responsabile del quotidiano on-line.
Volevo dire due cose apertamente a voi tutti: prima di tutto sono un visitatore del vostro sito a livello quotidiano, e, ci tengo a precisare, che è sempre un immenso piacere poter leggere le news da voi raccolte,ma soprattutto il modo con il quale le esponete e divulgate.
Oggi da buon “d.o.c.? posso affermare che da parte vostra c’è stata un pò di leggerezza nel pubblicare in data 04-05-05 una protesta che riguarda la “fibra ottica” in Acquaviva Picena perché, che voi ci crediate o no, io già da più di una settimana qui in ditta sono stato contattato da un operatore Telecom, il quale mi ha illustrato telefonicamente la situazione odierna riguardante la “fibra ottica-adsl”… e, per il bene e il progresso della nostra comunità tra breve navigheremo nei mari informatici piu’ limpidi al mondo… e un saluto al compaesano che si lamenta prima del tempo!
Grazie per avermi ascoltato e buon lavoro a tutti quelli che sono nelle “reti”….
Caro Andrea,
come saprai, essendo nostro lettore, la nostra idea di quotidiano on-line è quello di gestirlo in maniera “aperta? (e in futuro lo diventerà ancor di più con dei forum appositi): infatti diamo la possibilità di commentare a chiunque sia registrato al nostro sito, in modo che oltre alle nostre notizie si possano prendere spunti anche dalle idee dei nostri lettori. Un esempio è stato questo dell’Adsl ad Acquaviva: se Emidio Olivieri e Nazzareno Tassotti se ne sono lamentati, ci hanno anche spronato a saperne di più e a mettere tutti a conoscenza che l’Adsl sta arrivando ad Acquaviva (per di più, sembra, di una qualità migliore alla media).
Da parte nostra, quando le informazioni ci arrivano da utenti registrati, cerchiamo di pubblicarle, a meno che non contengano affermazioni offensive o “pericolose?.
Ad ogni modo, ringrazio tutti voi per il vostro interessamento e anzi vi invito a segnalarci qualsiasi tipo di notizia possa essere utile alla città di Acquaviva.

Pier Paolo Flammini

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.128 volte, 1 oggi)