CAMPIONATO “BERRETTI? NAZIONALE. Ultima di campionato: Gubbio – Sambenedettese 4-2.
Finisce non benissimo il Campionato “Berretti? nazionale della nuova gestione rossoblu: purtroppo, la partenza in ritardo si è sentita nel tempo e la poca (ma scusabile) programmazione ha portato dei frutti non eccezionali. Il terzultimo posto di tale formazione nel proprio raggruppamento deve essere un punto di partenza per la prossima stagione dove si dovrà fare meglio, anche grazie agli innesti dell’attuale formazione allievi, che ben si sta comportando.
ALLIEVI REGIONALI. Ultima di campionato: Sambenedettese – Tolentino 1–1.
Gli Allievi regionali della Sambenedettese Calcio, allenati da mister Alesiani chiudono in testa il proprio girone ed ora si possono fregiare del titolo di campioni regionali professionisti, per la categoria allievi. In virtù di tale vittoria, ora si recheranno alle fasi finali nazionali, che si divideranno in due tronconi: una prima fase che se si supererà darà il via libera per l’accesso alla conquista del titolo nazionale.
SAMBENEDETTESE CALCIO SRL 51 pti; U.S. VIGORINA 50; MONTEGRANARO CALCIO 42; FANO CALCIO S.R.L. 41; U.S. DORICA TORRETTE 38; ASD C.NUOVA PGS VIGOR SMA 35; VIS CIVITANOVA 26; A.C. ANCONA S.P.A. 24; S.S. AESINA F.L.E. S.R.L. 24; S.S.C.PORTO POTENZA 17; SENIGALLIA CALCIO 13; U.S. FANELLA 7. (Tolentino e Vis Pesaro fuori classifica)
GIOVANISSIMI REGIONALI. Ultima di campionato: Montegranaro – Sambenedettese 4–2
Ancora una sconfitta per i giovanissimi regionali della Samb che chiudono il proprio campionato in fondo alla classifica: sicuramente una parte del Settore Giovanile su cui si dovrà lavorare molto, da subito, per invertire la tendenza nella prossima stagione.
U.S. VIGORINA 47 pti ;A.C. ANCONA, VIS PESARO 1898 46; PORTORECANATI 43; AESINA F.L.E. S.R.L. 37; MONTEGRANARO CALCIO 32; POL. MARINA PICENA 29; AURORA CALCIO JESI 16; GROTTAMMARE 1899 11; SAMBENEDETTESE CALCIO SRL 10; S.S. CALCIO PORTO S.ELPIDIO 1. (Ascoli Calcio, Fermana e Tolentino fuori classifica).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 345 volte, 1 oggi)