SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Natale al Borgo diventerà Estate al Borgo? Anche se non se ne ha ancora la certezza dell’ufficialità, sembra che gli organizzatori della manifestazione che tanto successo ha avuto negli ultimi dieci anni abbiano deciso di proporla, per la prima volta, anche durante l’estate, per la precisione nel mese di luglio.
Sarebbe una bella cosa anche se, probabilmente, il lavoro da fare sarebbe doppio rispetto al periodo natalizio, in considerazione dell’alto afflusso di turisti oltre che di residenti. Non ci resta comunque che augurare un in bocca al lupo al Comitato di Quartiere del Paese Alto e a tutti i collaboratori.
UTES. In occasione della fine del 16° anno dell’Università della Terza Età a San Benedetto, sono stati organizzati dei saggi da parte di coloro che hanno frequentato l’Utes durante la stagioen 2004-05. Alle ore 16, presso i locali dell’Utes, si sono svolte delle simpatiche scenette in dialetto sambenedettese, alla presenza di un folto pubblico e del Vescovo Mons. Gervasio Gestori.
La recita, intitolata “Seccedì meccò de timbe fa”, è stata interpretata da Anna Bruni, Lina Alfonsi, Roberto Basti, Milvia Del Zompo, Maria Antonietta Del Zompo, Riccardo Mandolini, per la regia di Alfredo Amabili. Nei prossimi giorni ampio spazio alla fotogallery e pubblicheremo un articolo anche sul nostro settimanale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 862 volte, 1 oggi)