SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si conclude questa sera, giovedì, la prima serie della fortunata trasmissione di Radio Azzurra dal titolo “A tu per tu? e quale ultimo importantissimo ospite, a partire dalle ore 21.40, ci sarà l’assessore al commercio e alla pesca del comune di San Benedetto Marco Lorenzetti.
La trasmissione ha iniziato le proprie puntate nello scorso mese di novembre 2004 dedicando inizialmente i propri spazi all’orientamento scolastico. Quasi tutte le scuole superiori di San Benedetto e dintorni furono ospiti del programma, potendo così mostrare le proprie peculiarità e i propri indirizzi di studio.
A seguire fu la volta di altri graditi ospiti, come il Consorzio Universitario Piceno, l’Ente Universitario del Fermano, l’assessore provinciale alla cultura Olimpia Gobbi e il suo omologo comunale Bruno Gabrielli, l’ex assessore regionale Gino Troli, ospiti sportivi e tanti altri personaggi sui quali si rivolsero le attenzioni della famosa emittente sambenedettese. Un successo di ascolti veramente impressionante che ha convinto i vertici di Radio Azzurra a riproporre “A tu per tu? anche nel prossimo palinsesto con ancora maggiori novità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 643 volte, 1 oggi)