SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La formazione allenata da Griselda Micucci e Jana Kruzikova ha conquistato il primo posto nella classifica dei play-out, ottenendo dunque il diritto anche nella prossima stagione a disputare il campionato di prima divisione provinciale.
Questo è il verdetto ufficiale di una stagione poco fortunata che ha messo i suoi punti al termine delle due gare di recupero giocate in casa contro la Mignontre Casette d’Ete e ad Ascoli sul campo della Libero Volley. Le biancoblù hanno sconfitto entrambe le formazioni avversarie con il medesimo punteggio di 3/1, conquistando così il primo posto nella seconda, importantissima, fase della stagione. E’ un risultato molto importante soprattutto in considerazione della giovanissima età di molte delle atlete schierate in campo, provenienti dal sempre prolifico settore giovanile della società di via Puglia.
Questa la rosa della Gienne Italia: Sabrina Serio, Giorgia Pasqualini, Federica Rossi, Roberta Piergallini, Monica Liodori, Laura Assenti, Stefania Gabrielli, Claudia Gabrielli, Silvia Grazioli, Serena Capponi, Manuela De Luca, Stefania Gasparrini e la giovane
cinese Hu Xia.
Nel corso della stagione hanno fatto parte della rosa anche Belli e Gallessi

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.747 volte, 1 oggi)