SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Ambito territoriale sociale n. 21 “San Benedetto del Tronto? ha indetto una selezione pubblica, per titoli e esami, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni di assistenti sociali a tempo determinato o conferimento di incarichi a progetto.
Per partecipare alla selezione, oltre ai normali requisiti per l’impiego nella pubblica amministrazione, occorre possedere il diploma di laurea triennale in Scienze del servizio sociale (cl. 6) o diploma universitario in servizio sociale di cui alla L. 23/03/1993 n. 84 e successive modifiche e integrazioni o diploma di assistente sociale ai sensi del D.P.R. 15/01/1987 n. 14 e successive modifiche e integrazioni, o laurea specialistica in “Organizzazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali? (cl. 57/S).
Occorre inoltre possedere l’abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali e la patente di guida categoria B.
La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 30 maggio 2005. Già fissato anche il calendario delle prove: lo scritto si terrà l’8 giugno 2005, l’orale nei giorni 15, 16, 17 giugno 2005.
Il bando di selezione completo nonché la modulistica per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito Internet www.ambitosociale21marche.it, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Benedetto del Tronto o presso i Servizi Sociali dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio di Coordinamento dell’Ambito Territoriale Sociale 21 inviando una e-mail al seguente indirizzo info@ambitosociale21marche.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 923 volte, 1 oggi)