MANCINI 6: non ha colpe sul gol ed è praticamente inoperoso per il resto della gara.
FEMIANO A.: 6: titolare per inaspettato infortunio del fratello fa il suo dovere epr tutto il tempo che gioca. Esce per crampi dopo aver dato tutto.
COLONNELLO 6,5: dopo il Chieti aveva promesso 4 vittorie, da buon capitano sta mantenendo la parola data. Pennella per Cigarini l’euro gol che vale tre punti.
AMODIO 6,5: non è ancora quello della prima fase e, complice il gran caldo, stenta ad ingranare. Nella ripresa prende le misure del centrocampo sorano e per la Samb è tutta un’altra musica.
TACCUCCI 6,5: sostituisce Femia F. al centro ndella difesa, non ha grosse difficoltà a controllare gli sprazzi offensivi del Sora.
CANINI 6,5: inciampa su Magliocco concedendo a Luiso la palla del momentaneo vantaggio dei padroni di casa. Grande prestazione la sua.
TEDOLDI 6: parte contratto ma con il passare dei minuti acquista sicurezza e si propone sempre con maggiore frequenza, in crescita.
DE ROSA 7: il solito gladiatore. Nonostante il gran caldo ed un avversario che tenta di rallentare il gioco riesce comunque a tener alto il ritmo della gara.
MARTINI 7: Un altro gol pesantissimo con cui dimostra di meritare la maglia da titolare.
BOGLIACINO 6: di stima. Non è al top e sembra ancora lontano dal raggiungiment o della completa forma, vive di sprazzi ma non è mai incisivo. Al suo attivo un palo
CIGARINI (nelal foto) 7,5: macina palloni su palloni in mezzo alcampo e stende l’avversario con un autentica prodezza balistica. Vederlo giocare in C1 è davvero un peccato. Come Canini del resto.

Dalla panchina
DOMINGUEZ 6: prstazione generosa a supporto dei compagni.
DA SILVA 6. generoso, come al solito, da tutto nei minuti che è in campo.
POMPEI sv: Ballardini sta gestendo il suo rientro in squadra, chissà che non tocchi a lui essere l’uomo dei play off.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 795 volte, 1 oggi)