GROTTAMMARE – Sabato 30 Aprile, alle ore 21,30 presso la sala Kursaal di Grottammare si terranno le selezioni nazionali per il concorso nuovi comici “Cabaret Amore Mio!�? 2005.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci su incarico del Comune di Grottammare, come sempre vedrà esibirsi comici esordienti o quasi provenienti da tutt’Italia con un grande ospite d’onore Mario Zucca affezionato ospite del Maurizio Costanzo Show e colonna portante del mitico Drive-In al grido di “Ciao Bastardi�?.
La serata, presentata da Angelo Carestia, giunge al termine di una rassegna durata 3 settimane, dove si sono visti alcuni cabarettisti con una comicità veramente coinvolgente e soprattutto innovativa, specialmente nella 1° serata, che non hanno nulla da invidiare ai più affermati comici televisivi.
Molto apprezzata anche l’idea di far votare il numeroso pubblico presente in sala, che con il suo giudizio si rende partecipe alla scelta decisiva per le finali del 5-6-7 Agosto al Parco Comunale. Ingresso 5 euro.