SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Pattinatori Sinnai si sono presentati a San Benedetto con un curriculum impressionante. 12 vittorie su 12 partite giocate, 106 goals segnati, 50 subiti, quasi 9 goal a partita ed una differenza reti di +56.
Invece la differenza l’hanno fatta proprio i sambenedettesi dominando gran parte del primo tempo, riuscendo a schiacciare gli avversari nella loro metà campo e colpendo ben 3 pali prima di passare in vantaggio con Fratalocchi.
Ma un fallo di contrasto di Talamonti considerato pericoloso dall’arbitro e che gli costava ben cinque minuti di penalità praticamente annullava tutto quanto di buono era stato fatto fin a quel momento. Trovandosi in vantaggio numerico per così tanto tempo il Sinnai prendeva in mano il gioco. Prima pareggiava e successivamente costringeva i locali ad una affannosa difesa del pareggio fino alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo vedeva ancora i ragazzi rossoblù in affanno dal momento che dovevano finire di scontare gli ultimi minuti di penalità del primo tempo e successivamente pensava una debole 3a linea a dare il 2 a 1 al Sinnai.
Lo svantaggio dava la carica ai sambenedettesi che non ci stavano a perdere una gara che era stata inizialmente saldamente nelle loro mani. Trascinati da uno instancabile Vagnoni era lo stesso capitano che siglava il momentaneo pareggio. Successivamente due reti in successione di Ficcadenti e Fratalocchi ponevano fine alle velleità dei sardi che accorciavano le distanze in seguito di un evidente appagamento del risultato e qualche virtuosismo di troppo.
Patt. Sambenedettesi:
Portieri: Marozzi P., Bortolotti M.,
Giocatori: Montenovo A., Talamonti R., Vagnoni M., Ficcadenti E., Vallorani A., Bovara F., Bovara S., Chiappini M., Tuburtini L., Fratalocchi R., Bugari R., Capacchietti M.

I Tempo: 1-0/1-1

Reti: Fratalocchi, Sinnai
Penalità: Bovara S.(2), Sinnai (2), Talamonti (2), Sinnai (2), Talamonti (5)
II Tempo:1-2/2-2/3-2/4-2/4-3
Reti: Sinnai, Vagnoni, Ficcadenti, Fratalocchi, Sinnai
Penalità: Sinnai (2), Tiburtini (2), Sinnai.(2).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.825 volte, 1 oggi)