SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora nulla. Nella giornata di oggi si attendeva l’arrivo dei cinquecento biglietti, destinati ai tifosi della Samb, per la partita contro il Sora. Arrivo che è slittato addirittura alla giornata di domani (giovedì).
Si sperava, inoltre, di poter ottenere una ulteriore dotazione di tagliandi ad un prezzo di dieci euro, per una sezione dei distinti: purtroppo ciò non sembra possibile in quanto da Sora daranno soltanto la possibilità di vendere dei biglietti per il settore distinti ai botteghini dello stadio, e ad un prezzo di 15 euro.
Ad ogni modo si stima che saranno almeno mille i tifosi della Samb che si recheranno a Sora, agevolati dal bel tempo previsto, dalla relativa vicinanza della città laziale, e da una partita che potrebbe essere fondamentale nel cammino verso i play-off.
ULTIM’ORA. La società rossoblù è riuscita ad accordarsi con il Sora e ad ottenere altri 500 biglietti per il settore Distinti, al costo di 12 euro anziché i preventivati 15. I biglietti saranno in vendita dalla giornata di oggi.