SAN BENEDETTO DEL TRONTO Il Torneo dei Quartieri e 4° memorial Leo Massicci è oramai arrivato alla fase delle semifinali. I due gironi hanno decretato le 4 semifinaliste e precisamente Agraria e Salaria per il girone A e Centobuchi Ragnola per il girone B.
Il girone A è stato nettamente dominato dal quartiere Agraria che ha vinto tutte e tre le partite disputate, mentre il quartiere di Porto d’Ascoli dopo aver perso la prima partita non si è più presentato dimostrando di non avere spirito sportivo e rispetto verso gli altri componenti delle squadre del torneo.
Il girone B invece è stato il più equilibrato con risultati sempre in bilico. Alla fine si qualificano Il Centobuchi che vince il girone e il Ragnola che pareggiando nell’ultima partita contro S. Antonio riesce a qualificarsi seconda. Il quartiere di S. Antonio paga il non avere avuto un portiere di ruolo la prima partita contro il Centobuchi persa 5 -2.
Domani sera Mercoledì 27 Aprile alle ore 20.30 si disputeranno le semifinali tra
Agraria-Ragnola campo Sabatino D’Angelo e Centobuchi-Salaria campo Rodi (Las Vegas). Le vincenti si scontreranno nella finale che si disputerà domenica 1 maggio 2005 alle ore 16:00 presso il campo sportivo Sabatino D’Angelo.
A seguire si effettueranno le premiazioni che avverrano sul palco della 35° Festa 1° Maggio in via Val Tiberina alle ore 19.30. La serata si concluderà con il concerto musicale di Ivana Spagna alle ore 21.30.
Sempre nell’ambito della festa si informa che sabato 30 aprie dalle ore 17:00 in poi sempre al campo Sabatino D’Angelo verranno effettuate le finali del 10° torneo Memorial D’Iganzi categoria esordienti tra Agraria Centobuchi ed Ascoli Autolelli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 537 volte, 1 oggi)