SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata di domani arriveranno a San Benedetto i primi 500 biglietti da Sora. Tuttavia la Samb Calcio ha richiesto mille tagliandi. Da Sora però hanno fatto sapere che ai tifosi della Samb sarà riservato soltanto lo spazio della Curva.
“Ho parlato con Fischetto (dirigente del Comitato di Polizia di San Benedetto, ndr)”, spiega Gabriele Mastellarini “e difatti le forze dell’ordine sono preoccupate dalla possibile partenza di un numero consistente di tifosi, verso Sora, sprovvisti di biglietto.”
La Samb punta ad ottenere un numero congruo di biglietti, contando nelle decisioni della Questura di Frosinone che già, nella gara Sora-Napoli, aveva imposto la concessione di 1.800 biglietti per i napoletani. In quel caso, però, i tifosi partenopei che acquistarono i biglietti del settore distinti dovettero pagare 15 euro anziché i 10 del settore curva.
“Il Sora dovrà sottostare alle richieste delle forze dell’ordine – spiega Mastellarini – Da parte nostra cercheremo di ottenere più biglietti al costo di 10 euro, come da accordi tra le società.”