SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il terzo anno consecutivo è previsto uno spettacolo di vele nel prossimo weekend a San Benedetto del Tronto con le regate del Circuito Ultraclassic della Classe STAR, grazie all’organizzazione della locale Sezione della Lega Navale Italiana.
Per questa storica Classe olimpica, che ha visto anche un buon piazzamento degli italiani giunti al quinto posto nella classifica finale nelle Olimpiadi di Atene 2004 con l’equipaggio Francesco BRUNI, Antar VIGNA, ora già impegnato nella prossima campagna di Coppa America con Luna Rossa.
Per l’edizione 2005 del prestigioso Circuito Nazionale, la prima tappa sarà San Benedetto del Tronto nei 3 giorni dal 29 aprile al 1° maggio con cinque regate complessivamente previste e che potranno essere seguite a bordo di imbarcazioni o dalla costa, nel tratto di mare a sud o a nord del porto.
Cerimonia di apertura con alzabandiera prevista per le ore 10,30 di venerdì 29 aprile presso il molo della darsena turistica del porto di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.165 volte, 1 oggi)