MONTEPRANDONE – Nella delicata trasferta di domani, a P.S.Elpidio, contro una squadra in piena lotta salvezza, il Centobuchi, scenderà in campo con pochi stimoli, avendo ormai perso la possibilità di entrare nei playoff, cercando comunque di onorare la partita con il massimo dell’impegno, come d’altronde ha fatto in tutto il campionato.
Mister Marocchi probabilmente darà spazio a chi finora ha giocato di meno per dare la possibilità a tutti di mettersi in mostra e per lanciare altri giovani, che sono in organico.
Il P.S.Elpidio dopo l’inaspettata vittoria sul campo della capolista Maceratese, cercherà di ripetersi tra le mura amiche ed ottenere così, dei punti preziosi nella volata salvezza, anche se sembra difficile, per gli uomini di mister Castronaro di evitare i playout.
Le probabili formazioni:
P.S.Elpidio: Antolini, Cognini, Andrenacci, Conte F., Giacchetti, Cellini, Conte G., Carmeni, Garbuglia, Amadio, Marconi. All. Castronaro.
Centobuchi: Del Giovine, Alessandrini, Cicchi, Mozzoni, Cameli, Ambrosino, Centanni, Sanna, Corradetti, Argira, Spagna. All. Marocchi

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.222 volte, 1 oggi)