SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una partita che chiude il campionato e vede la formazione sambenedettese in testa alla classifica con 60 punti (ben 890 punti su azione fatti in tutta la stagione) e accedere alle fasi finali per conquistare l’agognato Trofeo degli Appennini.
“Ci aspettano due settimane dure? dice il capitano Matteo Di Carlantonio ?piene di lavoro atletico e di rifiniture tecniche ma faremo del nostro meglio per arrivare all’ appuntamento preparati come Mister Del Giacco comanda e faremo vedere a tutti che noi – la Samb Rugby – non ci fermiamo davanti a nessuno?.
Una dichiarazione carismatica e piena di orgoglio quella del giovane capitano della Under 15 ma che dimostra come la supremazia di questa squadra nel campionato di quest’ anno sia stata frutto di allenamenti duri, tattica e buona volontà.
La Società vuole ringraziare coloro i quali hanno messo a disposizione le strutture nelle quali gli atleti si sono formati fisicamente e tecnicamente come la palestra “Sport News?, il campo d’ atletica e la piscina comunale.
“Adesso dobbiamo fare l’en plein e portarci a casa la vittoria della semifinale e della finale? afferma il Mr Del Giacco che si sbilancia “questa under 15 è fortissima e promette nuove sorprese e consistenti successi?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.078 volte, 1 oggi)