*Mi sorprendono alcune indiscrezione con le quali si cerca di far filtrare notizie e affermazioni tendenti a screditare la correttezza del mio partito nei confronti di Forza Italia, PRI, Nuovo PSI e AN.
L’UDC è stato e sarà forza leale e sorreggerà nel bene e nel male il Sindaco Martinelli e la Casa Delle Libertà.
Respingo categoricamente le indiscrezioni atte a far credere all’opinione pubblica una latitanza dell’UDC e di buon rapporto con i nostri alleati, non comprendo il perché qualcuno insinua il contrario, probabilmente è perché temono la nostra crescita dimostrata fino ad oggi.
Il rapporto che ci lega con il coordinatore di AN Luca Vignoli e con il coordinamento di FI oggi rappresentato da Luigi Capriotti e ieri da Paolo Forlì è inscindibile, stesso rapporto abbiamo con i componenti della giunta Martinelli dove regna a amicizia e stima reciproca.
In Giunta e in consiglio comunale l’UDC ha il maggior numero di presenze e sempre ha votato con la maggioranza a sostegno del Sindaco Martinelli.
Occorre concentrare tutte le nostre forze nel terminare il mandato elettorale e terminare le numerose opere pubbliche di questa amministrazione, la città è stanca dei capricci e della litigiosità.
Marco Lorenzetti
Assessore UDC S.Benedetto Tr.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 279 volte, 1 oggi)