ALBA ADRIATICA – Cani, gatti e non solo. Anche i vip si danno appuntamento ad Alba Adriatica. In occasione del Pet Pride 2005, il primo raduno nazionale degli animali da compagnia, che si svolgerà da domani, venerdì 22 aprile fino a domenica 24, il lungomare della cittadina abruzzese sarà preso d’assalto anche da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Madrina della manifestazione sarà Tessa Gelisio, popolare conduttrice delle reti Mediaset con le trasmissioni Pianeta Mare e Solaris, nota e apprezzata dal grande pubblico per il suo costante impegno a favore dell’ambiente e degli animali. Sarà Tessa Gelisio ad aprire la manifestazione alla presenza delle autorità locali e durante l’intera manifestazione sensibilizzerà l’opinione pubblica prestando la sua immagine a favore della lotta contro l’abbandono del cane.
Prevista inoltre la presenza della contessa Patrizia De Blanc, protagonista della prima edizione del Realty di Rai Uno “ Il Ristorante? e di Serena Garitta, vincitrice dell’edizione 2003 del Grande Fratello. Tre donne profondamente diverse ma accomunate da un’unica grande passione nei confronti degli animali.
La tre giorni interamente dedicata ai migliori amici dell’uomo trasformerà Alba Adriatica nella capitale degli animali da compagnia. Intere aree trasformate in beauty farm, oasi di benessere, completamente dedicate agli amici a quattro zampe oltre ad una clinica dove ricevere utili consigli sulla salute del cucciolo di casa, una palestra pensata per tenerli in forma, incontri con i maggiori esperti di animali oltre alle spettacolari esibizioni dei gruppi cinofili dei Corpi dello Stato ed un esclusivo casting alla ricerca dell’erede del commissario Rex, che sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane contro l’abbandono.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.683 volte, 1 oggi)