SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nasce l’Assoartisti, realtà che punta ad ampliare e a migliorare la qualità dell’offerta d’intrattenimento musicale ed artistico. La neonata associazione, che opera all’interno della Confesercenti, è stata presentata questa mattina dai coordinatori Marco Ghezzi e Domenico Malatesta e dal grafico Cosimo Guadalupi dell’associazione ‘Vulcanocrea’. Sono intervenuti anche il segretario regionale Confesercenti, Paolo Perazzoli e il presidente della Cooperativa Riviera delle Palme, Gabriele Giudici.
“Con la nascita di questa nuova realtà – ha spiegato Perazzoli – abbiamo raggiunto due obiettivi: sostenere l’attività degli artisti e garantire la qualità e la sicurezza dell’intrattenimento per gli esercenti”.
All’Assoartisti attualmente aderiscono circa 70 professionisti di tutta la provincia tra musicisti, grafici e artisti di strada. L’associazione distribuirà agli esercenti, in vista della stagione estiva, un catalogo che raccoglie tutti i nomi degli artisti.
“Un’opportunità per avere maggiore visibilità” ha commentato Andrea Mariani, animatore specializzato in magie e giocolerie.
Per informazioni: Confesercenti, 0735.583270

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 606 volte, 1 oggi)