SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si è allenata regolarmente in palestra: i due assenti nella gara contro la Spal, Bogliacino e Da Silva, sono in fase di recupero. Soltanto riguardo il paraguayano Da Silva ci sono dei dubbi ma è possibile anche un recupero per la partita con il Lanciano. Ad ogni modo la Samb, domani, giocherà una partita amichevole “di lusso? contro la Maceratese, neo-promossa in Serie D, al “Riviera delle Palme?.
Oggi inoltre è giunta la comunicazione ufficiale che, a partire dalla gara con il Lanciano, il “Riviera delle Palme?, la capienza dello stadio sarà di 14.500 spettatori. Tuttavia la Commissione di Vigilanza ha segnalato cinque prescrizioni per la sistemazione definitiva dello stadio:
1) Realizzazione di un punto di pronto-soccorso all’interno dell’impianto;
2) Messa a norma delle recinzioni esterne;
3) Sistemazione dei WC all’interno delle curve;
4) Numerazione delle postazioni riservate ai disabili;
5) Sistemazione dei cancelli infra-settore.
Stamattina, inoltre, Vincenzo D’Ippolito, Michele Scaringella e Remo Croci si sono incontrati con gli esponenti dell’Amministrazione Comunale per verificare la possibilità di avere a disposizione dei campi da gioco per il settore giovanile. Da notare che l’anno prossimo il campo Ciarrocchi dovrebbe essere in erba sintetica e disponibile per gli allenamenti della prima squadra.
FUTURO ROSSOBLU’. Questa mattina solite scene di entusiasmo presso la scuola media statale “Manzoni? di via Ferri, alla presenza dei due tecnici Benie Ballardini. Intanto è stato fondato il gruppo “Futuro rossoblù?, che coinvolge i bambini al di sotto dei 13 anni. Sabato prossimo “esordiranno? con dei servizi fotografici e poi, assieme ai genitori, ritireranno un biglietto per la partita contro il Lanciano. Da notare che i genitori pagheranno il biglietto dei distinti a soli 5 euro. La Samb ha messo a disposizione circa 600 biglietti per la circostanza (priorità sarà data ai bambini che hanno partecipato al concorso della mascotte). Inoltre nella gara contro il Lanciano potrebbe fare il suo esordio, a bordo campo, la mascotte ufficiale della Samb, lo “Squalo? disegnato da Sara Formentini nell’ambito del concorso ideato da Linea Ufficio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 611 volte, 1 oggi)